Un nuovo brand portavoce del lusso.

About me

roberto logoRoberto Serio

Designer votato ad una irrefrenabile ricerca di nuovi materiali e ad una genialità creativa che fanno si che l’artista possa lavorare a 360° nel mondo della moda, dell’industrial e interior design.

I suoi interessi naturalmente sono vari, ma viene soprattutto attratto dagli aspetti che riguardano l’espressione artistica e la comunicazione, con lo spirito che le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione e determinazione. Si dedica alle creazioni in genere credendo nella creatività come mezzo per la divulgazione di pensieri.

roberto firma

Mission

Philosophy outdoor

Le nuove collezioni dedicate alle dive del cinema hollywoodiano, non potevano che ispirare Roberto Serio ed il suo nuovo progetto, interamente fondato sul continuum dinamico tra design d'interni e design d'esterni,  focalizzato senza incertezze o tentennamenti sul LUSSO.

Con la sua scrupolosa direzione artistica ed il supporto illuminato di un'azienda made in Italy, nasce il nuovo brand PHILOSOPHY OUTDOOR la cui mission è portare il lusso, laddove fino ad oggi, solo in pochi si sono fatti avanti.

Con coraggio ed un bagaglio esperenziale che pochi vantano, Roberto Serio è stato interprete nel mondo del luxury disegnando collezioni di successo per Visionnaire, Turri, Riva, La Murrina, Villusso, Talenti e tanti altri.

Oggi porta, nelle nuove collaborazioni con PHILOSOPHY OUTDOOR, il meglio che ha maturato in tanti anni di esperienza dedicati a guardarsi intorno senza mai perdere di vista i bisogni di chi ha tanto osservato, per offrire loro la migliore soluzione, il caldo confort, l'immancabile eleganza sempre raffinata e mai banale.

Con maniacale attenzione al dettaglio, le nuove collezioni disegnate da Roberto Serio accolgono e reinterpretano diverse contaminazioni, restituendoci non soltanto forme lussuose di geometrie d'ispirazione organico-razionalista.

Il design che narra è sempre morbido e delicato, sembra esistere da tanto eppure è nuovo in ogni sua permutazione. I materiali sono scelti con cura per rendere possibile l'impercettibile confine tra il lusso indoor e quello outdoor. La nobiltà dell'acciaio 316 viene esaltata dalle speciali finiture utilizzate nell’auto motive, dal bagno oro con doppia protezione. I tessuti tecnici impiegati si asservono alle logiche del mondo del fashion, con fibbie, borchie, cinture, intrecci, dettagli sartoriali.

Le sei collezioni sono dedicate alla bellezza ed alla sensualità di donne come Katherine, Elisabeth, Marylin, Ingrid, Greta, Audrey, miti intramontabili a cui PHILOSOPHY si ispira sperando di esserne un degno interprete.

Contact

Philosophy Outdoor Srl
Via Monte Leone, 2 - 20149 Milano - Italy
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA - Cod. Fisc. 09645300964